Davide Poloni terzo al concorso "Panettone senza confini"
Indetto dall’"Associazione italiana pasticceri", vi hanno preso parte oltre 300 professionisti da tutto il mondo
Il martinenghese Davide Poloni si è piazzato terzo al concorso "Panettone senza confini" indetto dall’"Associazione italiana pasticceri", a cui hanno preso parte oltre 300 professionisti da tutto il mondo.
"Panettone senza confini": Martinengo sul podio
E' stata una soddisfazione enorme per Poloni, il 50enne che gestisce da 24 anni la pasticceria dell’"Antico Borgo Becheri" di via Perlasca insieme alla moglie Claudia Fratus, conquistare il podio. Il martinenghese si era classificato tra i primi dieci per la sezione "Pandoro" ad aprile, durante la prima selezione svoltasi alla scuola di pasticceria "Arte Bianca", a Brescia, e venerdì scorso ha disputato la finale.
"C’erano pasticceri da tutto il mondo - ha spiegato orgoglioso Poloni - anche cinesi e giapponesi. Una sfida entusiasmante e alla fine ho conquistato un terzo posto che per me rappresenta davvero una grandissima soddisfazione".
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h