Carabinieri

Evade dai domiciliari: arrestato

Si tratta di un 41enne pregiudicato di Seriate sorpreso per strada e con due coltelli addosso e in compagnia di persone in possesso di droga

Evade dai domiciliari: arrestato
Pubblicato:

Mercoledì 16 ottobre i carabinieri della Tenenza di Seriate, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un 41enne pregiudicato ed originario del posto, per il reato di  evasione dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto.

Evade dai domiciliari

L'individuo, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari nella propria abitazione, è stato sorpreso a sostare in pubblica via, senza alcuna giustificazione e con due coltelli addosso, ragion per cui è stato deferito anche per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. L’uomo peraltro non era solo ma in compagnia di altre persone, a loro volta trovate in possesso di un modico quantitativo di cocaina e marijuana, violazioni per le quali sono stati segnalati alla Prefettura di Bergamo.

Arresto convalidato

Nel corso della mattinata successiva, giovedì 17 ottobre, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto applicando, contestualmente, la misura degli arresti domiciliari. Il fascicolo versa nella fase dibattimentale e che nei confronti degli imputati sussiste la presunzione di non colpevolezza sino all’eventuale condanna definitiva.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali