A Mozzanica l'ultimo saluto alla 15enne Ester Raimondi
Una folla silenziosa ha raggiunto la chiesa di Santo Stefano, a Mozzanica, alla spicciolata
Un cielo grigio, carico di pioggia. Pesante come i cuori delle tante persone che questa mattina hanno voluto partecipare all'ultimo saluto alla 15enne Ester Raimondi, deceduta domenica all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Ultimo saluto a Ester Raimondi
Una folla silenziosa ha raggiunto la chiesa di Santo Stefano, a Mozzanica, alla spicciolata. Impossibile, data la pioggia, accompagnare il feretro in corteo dalla chiesa di Santa Marta dove la salma era stata composta lunedì pomeriggio. La funzione è iniziata alle 10.
La 15enne aveva iniziato a sentire i primi dolori il venerdì pomeriggio e nella serata si era recata al Pronto soccorso dell'ospedale di Treviglio. Poi le sue condizioni sembravano migliorate ed era stata dimessa con la diagnosi di un'influenza intestinale. Poche ore dopo ha perso i sensi e nonostante la corsa a Bergamo e l'operazione chirurgica non ce l'ha fatta. Il suo cuore non ha retto e domenica è sopraggiunta la crisi risultata fatale. A causare il decesso è stata la perforazione dell'intestino le cui cause non sono ancora state accertate.