Violenza sessuale su una minore, arrestato
Le indagini dei carabinieri di Brembate e l'arresto, avvenuto a Como sei mesi dopo i fatti
Violenza sessuale su minore, arrestato un uomo di 38 anni. L'uomo è stato individuato dai carabinieri della stazione di Brembate in provincia di Como, sei mesi dopo la violenza avvenuta nella nostra zona. Ora si trova ai domiciliari.
Ordine di cattura dopo le indagini a Brembate
A finire in manette è stato, nei giorni scorsi, L.R., un cittadino cinese 38enne, regolarmente in Italia, che negli ultimi mesi aveva cambiato più volte dimora. A sottoporlo ai domiciliari sono stati i Carabinieri della stazione di Brembate che hanno eseguito un'ordinanza di misura cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Bergamo.
Violenza sessuale in un'attività commerciale dove lavorava
Il 38enne, riporta Primalamartesana.it, era stato autore di una violenza sessuale ai danni di una minore. La violenza era avvenuta ad aprile di quest'anno, all'interno di un'attività commerciale per la quale, in quel periodo, lavorava il 38enne. Ad inchiodarlo sono state le indagini dei carabinieri, cui è seguita l'ordinanza di custodia cautelare in relazione "alla pericolosità sociale che rappresentava per la comunità il 38enne, per la spregiudicatezza della sua azione delittuosa e per il concreto pericolo di reiterazione del reato". I militari dell'Arma hanno quindi effettuato una minuziosa ricostruzione degli spostamenti del 38enne nell'ambito della Provincia di Bergamo e di quelle limitrofe fino ad individuarlo nel Comasco.