Canonica d'Adda

Schianto tra auto a Canonica, muore un 72enne

L'incidente è avvenuto poco prima delle 16, in via Fara, alle porte del paese. Inutili i soccorsi all'uomo

Schianto tra auto a Canonica, muore un 72enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto tra auto a Canonica, c'è una vittima: su tratta di un 72enne. L'incidente è avvenuto poco prima delle 16 in via Fara, all'altezza del civico 9.

Schianto fatale

Pochi i dettagli al momento sulla dinamica dell'incidente. Secondo le prima informazioni, ci sarebbe stato uno scontro tra auto in via Fara, proprio alle porte del paese. La situazione è apparsa subito grave. Sul posto sono giunte nel giro di pochi minuti un'automedica e un'ambulanza della Croce Bianca di Boltiere, entrambe in codice rosso. I sanitari si sono subito presi cura di un 72enne che appariva già in condizioni critiche. Nonostante tutti i tentativi, l'uomo è purtroppo spirato sul posto. Nell'incidente è rimasto coinvolto anche un giovane di 28 anni, di cui al momento non si conoscono le condizioni. Sul posto anche gli agenti della Polizia stradale di Treviglio, che stanno cercando di fare luce sulla dinamica dei fatti, i carabinieri del Nucleo radiomobile e i Vigili del fuoco di Treviglio. Pesanti le ripercussioni sul traffico dei veicoli.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali