Urgnano

Un giovane infermiere e i suoi amici trionfano al "Fantacalcio"

Ha battuto gli altri 86mila iscritti al concorso insieme a Alan Kazazi di Covo e Stefano Marella di Palazzolo sull’Oglio

Un giovane infermiere e i suoi amici trionfano al "Fantacalcio"
Pubblicato:

Trionfa ala «Fantacalcio» e con i suoi amici conquista il primo premio, una moto nuova fiammante. Il fortunato è Danilo Accurso di Urgnano.

Primo posto al "Fantacalcio" su 86mila iscritti

Ha battuto tutti gli 86mila iscritti in tutt’Italia al concorso che spopola da anni il 28enne urgnanese infermiere all’ospedale Papa Giovanni XXIII, insieme a due amici. La bella notizia è arrivata quest’estate e ora il trio attende di ritirare la «Yamaha Mt-09», che dovrebbe arrivare a breve.

"Dopo dieci anni di esperienza fatta in tante serate in cui ci si ritrovava per fare l’asta dei calciatori, io e Alan Kazazi di Covo e Stefano Marella di Palazzolo sull’Oglio abbiamo deciso di iscriverci a un concorso nazionale, che è un po’ diverso, non ci sono aste ed è più difficile - ha raccontato il giovane - Un impegno durato tutto l’anno ma alla fine abbiamo azzeccato tutti i cambi e con una bella mano dalla Dea bendata siamo riusciti a vincere, con soli due punti di vantaggio sul secondo classificato. Non ce l’aspettavamo proprio, una bella soddisfazione".

E la moto?

"Siamo in tre e nessuno ha la patente per guidarla, non siamo appassionati - ha concluso il giovane - la venderemo".

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali