Schianto in moto, ferito un 55enne di Romano
Viste le importanti ferite riportate nello schianto il 55enne è stato trasferito in elisoccorso alla Poliambulanza di Brescia
Ha riportato ferite serie, anche se non sarebbe in pericolo di vita, il 55enne di Romano di Lombardia rimasto coinvolto ieri sera in un incidente stradale a Camisano.
Schianto a Camisano
L'incidente è avvenuto poco dopo le 20 di ieri, lunedì 16 settembre 2024, lungo l'ex SS591, che da Crema porta a Romano. Il 55enne, in sella al suo Piaggio Thypoon 50 stava rincasando quando è stato urtato da una Mercedes Classe B condotta da una donna anche lei residente nella Bassa bergamasca. Immediata la chiamata al 112 che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce rossa di Crema in codice rosso.
Trasferito a Brescia
I soccorritori giunti sul posto hanno poi richiesto l'intervento dell'elisoccorso che si è alzato in volo da Brescia. Viste le importanti ferite riportate nello schianto il 55enne è stato trasferito in elisoccorso alla Poliambulanza di Brescia dove si trova tutt'ora ricoverato. Sul posto, per i rilievi del caso, è giunta la Polizia stradale di Pizzighettone.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h