Caravaggio

Giorgio Castagna lancia la sua sfida in "The Floor - Ne rimarrà solo uno"

Il 24enne è tra i cento concorrenti del programma in onda su Rai 2

Giorgio Castagna lancia la sua sfida in "The Floor - Ne rimarrà solo uno"
Pubblicato:
Aggiornato:

Tra i cento concorrenti di «The Floor - Ne rimarrà solo uno», game show in onda il martedì in prima serata su Rai 2, c’è anche Giorgio Castagna, e ha tenuto alto il nome di Caravaggio. Il 24enne ha una passione per i quiz televisivi e qualche anno fa aveva fatto la sua apparizione anche a «L’eredità» su Rai 1.

Giorgio Castagna tra i concorrenti di «The Floor - Ne rimarrà solo uno»

Un giovanotto di 24 anni con un sorriso gioviale e un lavoro da addetto alla ristorazione in un fast food cittadino, a cui piace mettersi in gioco sotto i riflettori e, perché no, provare a portarsi a casa un bel gruzzoletto utile per il suo futuro. È l’identikit di Giorgio, che a «The Floor», che si concluderà il 15 ottobre, punta ad arrivare in finale.

"Ho deciso di partecipare al programma un po’ per sfizio un po’ per mettermi in gioco - ha raccontato entusiasta - ma anche per poter vincere qualche soldo e metterlo da parte. La trasmissione è condotta da Ciro Priello e Fabio Balsamo e cento concorrenti si sfidano in una battaglia di quiz, a ognuno è assegnata una casella e una propria categoria. I concorrenti si sfidano in un duello di 45 secondi ad eliminazione diretta. Durerà sei puntate e spero di arrivare fino alla fine. Il sogno è di riuscire a conquistare il fantastico montepremi di 100mila euro".

"Nella prima puntata ci siamo divertiti tantissimo"

"Molto bene, non mi hanno eliminato - ha continuato - è stata un’esperienza che mi è piaciuta tantissimo. Era stata positiva anche a 'L’eredità' nel 2019 ma lì si gioca la partita e poi si torna a casa. Invece in questo programma tutti e cento i concorrenti, che arrivano da ogni parte d’Italia, di cui molto dalla Lombardia, stanno insieme anche sei o sette ore, si vive come in un reality ma senza telecamere. Abbiamo riso, scherzato, ci siamo confrontati e con un ragazzo romano è nata una bella amicizia. Tra trucco e parrucco il tempo è volato, ci siamo divertiti tantissimo. Al di là della sfida durante il gioco, c’è stata molta coesione".

Non c’è dubbio che tutta la città tiferà per lui, nella speranza che possa arrivare più lontano possibile e magari portarsi a casa l’agognato premio.

ddeaa822-4bf7-4e80-b9b9-46baa6ee97b4
Foto 1 di 4

Giorgio Castagna

Caravaggio Giorgio Castagna concorrente a "The Floor - Ne rimarrà solo uno"

8ec02385-961e-442f-b4fa-900f9170d9b9
Foto 2 di 4

Caravaggio Giorgio Castagna concorrente a "The Floor - Ne rimarrà solo uno"

6bf720e1-cba2-4a4a-b6f0-20e117015af8
Foto 3 di 4

Caravaggio Giorgio Castagna concorrente a "The Floor - Ne rimarrà solo uno"

4de42997-d36e-4f62-9298-6826de9a32bb
Foto 4 di 4

Caravaggio Giorgio Castagna concorrente a "The Floor - Ne rimarrà solo uno"

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali