Brignano Gera d'Adda

Una settimana in montagna con il Cai Brignano

Come ogni anno, il Cai di Brignano Gera d'Adda ha organizzato e portato a termine una settimana in montagna con adolescenti e giovanissimi.

Una settimana in montagna con il Cai Brignano
Pubblicato:

La settimana estiva del Cai Brignano: associati e giovani sulle vette per un’esperienza indimenticabile.

Volontari e ragazzi di ritorno dall'esperienza formativa

Nei giorni scorsi, come da tradizione, la sezione locale del Club Alpino Italiano ha realizzato un soggiorno settimanale tra le Alpi con un nutrito gruppo di giovani e giovanissimi, che oltre a camminate ed escursioni hanno avuto modo di darsi da fare e scoprire la vita di montagna.

La settimana estiva per noi è sempre tanto: tante camminate, tante partite a carte, tanti cruciverba, tanto bosco, tantissimo cibo, tante risate (e qualche pianto di nostalgia!) – hanno commentato gli escursionisti Cai di ritorno dalla bellissima esperienza di gruppo – Quest'anno i ragazzi hanno aggiunto anche tanto formaggio grazie ad una gara di corsa, tanta fiducia conquistata negli anni, tanta riconoscenza per Fiore e Raffi, i nostri super cambusieri, tanta manovalanza e cura verso la nostra baita (sistemando la legna, ridipingendo il balcone e molto altro), tanta curiosità. La Val di Scalve con la sua bellezza e la sua autenticità ci ha accolto come sempre in modo generoso e puro, regalandoci anche quest'anno una settimana indimenticabile. Tanti dei nostri ragazzi l'anno prossimo diventeranno davvero grandi ma speriamo di riaverli ancora tutti con noi.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali