Incidente in moto, ragazza ferita a Treviglio
E' successo pochi minuti dopo le 17 all'incrocio semaforico tra via De Gasperi e viale Piave. La dinamica al vaglio della Polizia
Brutto incidente nel pomeriggio di oggi, 23 agosto, in via De Gasperi. All'incrocio semaforico con viale Piave, una ragazza di 30 anni in sella ad una moto è rimasta coinvolta in un incidente. Sul posto i soccorritori, che l'hanno portata in codice giallo in ospedale, e gli agenti del Commissariato di Polizia cittadino e un'auto della Locale.
Incidente in moto, ragazza ferita
Una ragazza di 30anni è finita in ospedale in seguito ad un incidente con la moto avvenuto pochi minuti dopo le 17 all'incrocio semaforico tra via De Gasperi e viale Piave. La giovane è stata soccorsa dai sanitari, sul posto si è portata un'ambulanza della Croce Rossa di Treviglio, ed è stata trasferita in codice giallo in ospedale. Sul luogo dell'incidente, per ricostruire l'esatta dinamica - e per capire se ci sono stati altri veicoli coinvolti - sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia di Treviglio e un'auto del Comando della Polizia locale cittadina in supporto anche per regolare il traffico in un orario di punta sulla circonvallazione esterna.