La Dea bendata bacia San Pellegrino: pensionata vince 5 milioni di euro al Gratta e vinci
Il biglietto vincente, un Gratta e vinci della serie 100X da 20 euro, è stato venduto lunedì 19 agosto alla tabaccheria Vistalli
E' una pensionata, cliente abituale della tabaccheria Vistalli di San Pellegrino, la fortunata vincitrice che con un Gratta e vinci da 20 euro si è portata a casa la straordinaria cifra di 5 milioni di euro.
Vincita da 5 milioni di euro
Un colpaccio che cambia la vita. Questa volta la Dea bendata ha scelto San Pellegrino per scoccare il suo bacio fortunato. Il biglietto vincente, un Gratta e vinci della serie 100X da 20 euro, è stato venduto lunedì 19 agosto e ha regalato a una pensionata (di lei, per privacy, non si conosce altro) una vincita record da 5 milioni di euro.
"Grattino" fortunato
Il numero 18 (quello che ha portato la vincita milionaria) resterà per molto tempo il numero fortunato anche dalla ricevitoria di viale Papa Giovanni XXIII a pochi passi dal Municipio. La somma, come comunica l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, corrisponde alla vincita massima possibile con il sistema dei bonus moltiplicatori del Gratta e vinci.
Altre vincite di rilievo in Bergamasca
Non è l'unica vincita importante in Bergamasca. Al 10eLotto è stato centrato un "8" da 60mila euro a Osio Sotto, a fronte di una spesa di 6 euro secondo quanto riporta l'agenzia Agimeg.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h