Fara Olivana

Ribaltamento a Fara Olivana, 30enne grave al Papa Giovanni XXIII

E' successo ieri sera, 19 agosto 2024, intorno alle 21.15

Ribaltamento a Fara Olivana, 30enne grave al Papa Giovanni XXIII
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Bergamo il 30enne rimasto coinvolto ieri sera, 19 agosto 2024, in un brutto incidente a Fara Olivana.

Incidente a Fara Olivana

L'allarme è scattato intorno alle 21.15. L'incidente è avvenuto lungo via Cascina Secchi, la provinciale che attraversa l'abitato di Fara Olivana. Come riporta Areu, l'agenziale regionale emergenza urgenza, il 30enne sarebbe rimasto coinvolto in un ribaltamento che non avrebbe coinvolto invece altre vetture. L'auto su cui viaggiava, una Renault Clio, infatti, è finita nel campo a lato della carreggiata dopo aver sfondato il guardrail.

Ferito un 30enne

Gravi le ferite riportate nell'impatto tanto che ambulanza e automedica sul posto non sono bastate ed è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso che si è alzato in volo da Brescia. I soccorritori giunti sul posto hanno stabilizzato il 30enne, che stava rincasando dopo il turno di lavoro, e disposto subito il trasferimento in eliambulanza al Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Sul posto anche i carabinieri a cui sono stati affiati i rilievi del caso.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali