Treviglio

Muore nello schianto in moto, domani l'addio a Enea Perego

Lo schianto è avvenuto nel primo pomeriggio di sabato. La salma è composta nella Casa del Commiato Osiof

Muore nello schianto in moto, domani l'addio a Enea Perego
Pubblicato:

Si terranno domani mattina, martedì, i funerali di Enea Carlo Perego, il 59enne morto sabato pomeriggio in un incidente stradale a Mornico.

Lo schianto a Mornico

Sabato, poco prima delle 14, Perego stava percorrendo la Sp98 in sella alla sua Ducati V45 quando è rimasto coinvolto in un brutto incidente con una Mercedes Gla. L'auto si stava immettendo sulla provinciale da una stradina laterale che porta a un maneggio proprio mentre il 59enne stava sopraggiungendo in sella alla sua moto. L'impatto è stato violentissimo e il 59enne è stato sbalzato contro il guardrail morendo sul colpo. Inutile ogni tentativo dei soccorritori.

L'ultimo saluto si terrà domani mattina, martedì 20 agosto 2024, nella chiesa di San Pietro a Treviglio alle 11. La salma è stata composta nella Casa del Commiato Osiof in via XX settembre. Perego lascia la moglie Donatella, la sorella Donatella e il fratello Carlo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali