Basket B Nazionale

Tav Treviglio Brianza, campagna abbonamenti: la prima fase chiude a 318 tessere

La passione per la palla a spicchi in città, e non solo, è tanta. lo conferma il dato delle tessere già vendute e la campagna ripartirà, per tre weekend, a settembre

Tav Treviglio Brianza, campagna abbonamenti: la prima fase chiude a 318 tessere
Pubblicato:

Se il buon giorno si vede dal mattino, come recita il detto, per la neonata società Treviglio Brianza Basket ecco che il dato degli abbonamenti sottoscritti nella prima fase della campagna estiva può essere visto in chiave assolutamente positive. Nelle prime sei giornate di apertura già 318 le tessere sottoscritte dai tifosi biancoverdi. A settembre la ripartenza della campagna abbonamenti.

Abbonamenti Treviglio Brianza Basket, si parte da quota 318

Una passione per la pallacanestro che è più forte della categoria in cui la squadra milita. E' il dato che emerge dopo la chiusura della prima fase della campagna abbonamenti "Col cuore che batte più forte" che la neonata società Treviglio Brianza Basket ha tenuto nelle prime settimane del mese di agosto. Pur in periodo di partenze per le ferie estive, nei sei giorni di apertura al "Jammin Vinyl Bar" in piazzetta Santagiuliana 2 - giovedì 1, venerdì 2, sabato 3, poi ancora lunedì 5, martedì 6 e mercoledì 7 agosto (per poche ore al giorno) - gli appassionati della palla a spicchi hanno risposto "presente" con già 318 tessere vendute. Si trattava della fase abbonamenti con prelazione (ma anche a vendita libera), soprattutto per gli abbonati trevigliesi che volevano confermare i posti numerati della scorsa stagione. Le premesse per la riapertura dei tesseramenti a settembre sono buone, quindi, visto anche che da diversi giorni la società sta annunciando ufficialmente il roster dei giocatori a disposizione di coach Davide Villa. L'ultimo, in ordine temporale, è stato il 23enne playmaker Gian Marco Drocker, ottava pedina di un roster, che si sta andando a formare, che ha tutte le carte in regola per entusiasmare gli spettatori al PalaFacchetti nel campionato di serie B Nazionale 2024/2025.

A settembre si riparte, obiettivo? "Il PalaFacchetti più pieno possibile"

Il 19 agosto ci sarà il raduno della Tav Treviglio Brianza Basket per cominciare la preparazione agli ordini di coach Davide Villa e del suo staff. Per i tifosi trevigliesi e per gli appassionati di pallacanestro ci sarà la possibilità di iniziare a vedere all'opera i giocatori che affronteranno il campionato di B Nazionale con la canotta biancoverde. E, a settembre, ripartirà anche la campagna abbonamenti per il campionato 2024/2025. Queste le date fissate dalla società, con tre weekend consecutivi di vendita libera: giovedì 5, venerdì 6 (17-19) e sabato 7 (10-12 e 16-19) settembre; giovedì 12, venerdì 13 e sabato 14 settembre; giovedì 19, venerdì 20 e sabato 21 settembre. La location è sempre il "Jammin Vinyl Bar" in piazzetta Santagiuliana 2. Quale obiettivo, quindi, la società si pone per la campagna abbonamenti? Nessuno fa previsioni, ma la risposta la prendiamo in prestito dalle parole di Massimo Gritti, socio della cordata trevigliese,  intervistato dal Giornale di Treviglio.

"E' un "anno zero", ci aspetta una stagione di assestamento sia societario che tecnico - ha dichiarato Gritti, direttore sportivo storico della pallacanestro cittadina -. Il coach conosce i giocatori, anche se non li ha mai allenati. Ci sono tante incognite, il campionato è nuovo, ma da socio dico che la nostra felicità sarà vedere il PalaFacchetti il più pieno possibile".

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali