Fara Gera d'Adda

Fermato perché sprovvisto di revisione, circolava nonostante il fermo fiscale. Multato per quasi 2000 euro

Nei guai un 50enne residente in provincia di Cremona e sanzionato dalla Polizia locale di Fara per quasi duemila euro.

Fermato perché sprovvisto di revisione, circolava nonostante il fermo fiscale. Multato per quasi 2000 euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Fermato il veicolo di un 50enne perché sprovvisto di revisione, ma durante il controllo si è rivelato essere anche sotto fermo amministrativo: per l’uomo è scattata una sanzione di quasi duemila euro.

Il controllo e la scoperta

L’intervento è scaturito in uno dei posti di blocco che il comandante Luca Ubbiali è solito effettuare lungo la Provinciale che attraversa il centro abitato. Qui, lo scorso fine settimana, gli agenti della Polizia locale di Fara Gera d'Adda Miele e Palomba hanno fermato un automobilista residente nel cremonese, G. M., la cui vettura, secondo i dati del portale "Targa System", risultava sprovvista di revisione. A seguito di un controllo più approfondito, gli agenti hanno tuttavia scoperto che l’auto era stata anche sottoposta dal giudice a un fermo amministrativo per via dell’accumulo di precedenti sanzioni non pagate. "Il veicolo non poteva circolare, per cui al proprietario è stata comminata la multa prevista dalla legge, pari a 1984 euro" ha spiegato il comandante.

Il secondo controllo in pochi giorni

È questa la seconda volta in pochi giorni che il sistema di rilevamento "Targa System", capace di rilevare tutte le targhe che transitano ad ogni ingresso e uscita del paese e segnalarne eventuali irregolarità, viene in aiuto degli uomini della Locale: infatti, gli agenti in servizio a Pontirolo avevano già fermato un giovane in sella ad uno scooter, perché senza revisione. Il ragazzo è risultato poi, durante il controllo, in possesso di sostanze stupefacenti.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali