Treviglio

Rubato il furgone della Ciclistica, la società lancia un appello

Il furto è avvenuto in via Pascoli due notti fa, la società sportiva: "Chi avesse informazioni utili alle indagini contatti noi o i carabinieri"

Rubato il furgone della Ciclistica, la società lancia un appello
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato rubato il furgone della Ciclistica Trevigliese, la società sportiva dilettantistica cittadina che svolge una florida attività giovanile. Il furto è avvenuto in via Pascoli due notti fa e la società ha fatto un appella a chiunque abbia informazioni utili alle indagini per ritrovare il veicolo: "Attività è a forte rischio".

Rubato a Treviglio il furgone della Ciclistica

Il furgone utilizzato dalla Ciclistica Trevigliese, la società cittadina di ciclismo che svolge una florida attività giovanile, è stato rubato l'altra notte in via Pascoli, a Treviglio. Appello della società affinché chiunque avesse delle informazioni utili, anche immagini di videosorveglianza private ad esempio, si rivolgano ai carabinieri per aiutare le indagini e ritrovare il prezioso veicolo.

"Questa notte in zona Via Pascoli a Treviglio è stato rubato il furgone della Ciclistica Trevigliese, necessario per l’attività delle nostre squadre giovanili - il messaggio della società -. Chiediamo a chi ha potuto vedere qualcosa se ha notizie da comunicare a noi (348 4055248) o ai Carabinieri. Magari in zona c’è qualche privato che con le telecamere di sicurezza ha potuto registrare qualche elemento che potrebbe essere utile per le indagini. Chiediamo di aiutarci perché la nostra attività stagionale e futura è seriamente a rischio".

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali