Strade asfaltate a Torre, merito anche della Provincia FOTO
Tra i più soddisfatti per la fine dei lavori ci sono gli amministratori che hanno espresso il loro entusiasmo su Facebook.
Si sono conclusi gli interventi di asfaltatura delle strade di Torre Pallavicina. Alcuni di questi lavori erano stati previsti dalla Provincia mesi fa e finalmente il 9 ottobre l'ente ha provveduto a mantenere quanto promesso.
Gli interventi
I lavori di asfaltatura hanno riguardato diverse aree del paese. Dapprima si è iniziato sistemando via Portici e parte di via Turchette. Poi si è continuato con il tratto di via Madonna di Loreto nella frazione di Torre. Ma il lavoro più significativo è stato l'intervento della strada provinciale 106. Quasi tre chilometri di asfalto su una delle strade principali per l'ingresso al paese.
Comune soddisfatto
Tra i più entusiasti, oltre ai residenti, per i lavori di asfaltatura, ci sono gli amministratori. I quali sulla pagina ufficiale Facebook hanno provveduto a commentare la fine dei lavori così: "Grazie alla Provincia e al presidente Matteo Rossi e grazie anche a chi ha costantemente tenuto sotto pressione la struttura Provinciale affinché venissero eseguiti i lavori che da troppo tempo aspettavamo".