Medici di base, 350 nuovi posti per la dottoressa Severgnini
Dal prossimo 24 luglio la dottoressa potrà aumentare il massimale
Una piccola boccata d'aria per i pazienti dell'ambito di Treviglio, Casirate e Arzago. Dal 24 luglio, infatti, la dottoressa Barbara Severgnini potrà innalzare il suo massimale accogliendo 350 nuovi pazienti.
Altri 350 posti per la dottoressa Severgnini
L'iscrizione tra i pazienti della dottoressa Severgnini potrà avvenire online accedendo al Fascicolo Sanitario Elettronico (se in possesso di SPID/Pin CIE/Pin CNS/ OTP) o App Fascicolo Sanitario. Solo se non già esauriti i 350 posti disponibili (scelti tutti tramite Fascicolo non prima delle 9 del 24/07) si potrà scegliere anche inoltrando la richiesta tramite sportello telematico (gli operatori prenderanno in carico le domande a partire dalle 9 del 24/07/2024, rispettando l’ordine cronologico di arrivo) allo sportello Scelta/Revoca della Casa di Comunità di Treviglio, mercoledì 24 luglio dalle 9.30 alle 13.30 previo appuntamento dalle 14 alle 15.50 con accesso libero, oppure nelle farmacie aderenti del territorio.
L'ambulatorio si svolgerà secondo gli orari e le modalità riportati di seguito:
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h