+AGGIORNAMENTO+ Incidente a Crema: quattro feriti al rondò FOTO
Ennesimo incidente al rondò Ca delle mosche a Crema: quattro feriti. La circolazione procede a rilento con una sola corsia a senso alternato
Incidente a Crema: ferite quattro persone. Ennesimo schianto sul rondò Ca delle mosche, poco dopo le 13.30 a Crema.
Tre mezzi coinvolti
Tre i mezzi coinvolti nell'incidente: due auto e un furgoncino. A causare lo scontro pare sia stata un'invasione di corsia. L'auto, una station wagon nera, ha urtato il furgoncino e ha poi carambolato finendo la sua corsa contro un veicolo che procedeva nella direzione opposta.
I soccorsi
Sul posto sono giunti gli agenti della Polstrada di Cremona per i rilievi del caso, insieme con i vigili del fuoco di Cremona e i soccorritori della Croce rossa di Crema con due ambulanze in codice rosso. Quattro i feriti (di cui un uomo di 42 anni e una persona di 50), ma nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni. Per tutti, infatti, codice verde e trasporto in ospedale per accertamenti di rito.
Disagi per la circolazione
Non si tratta, però, del primo incidente lungo il cavalcavia che collega Offanengo a Crema arrivando proprio al rondò Ca delle mosche. La circolazione in questo momento procede a rilento con una sola corsia utilizzabile e senso alternato.
Crema incidente rondò Ca delle mosche
Seguono aggiornamenti