Cremasco

Arrestato pusher 21enne, trovato con mezzo chilo di droga tra hashish e ketamina

Il controllo è scattato grazie a una segnalazione che riportava di un fitto via vai di persone da un'abitazione di Monte Cremasco

Arrestato pusher 21enne, trovato con mezzo chilo di droga tra hashish e ketamina
Pubblicato:

Oltre mezzo chilo di droga, tra hashish e ketamina, denaro contante e bilancini di precisione. E' quanto hanno sequestrato i carabinieri della Stazione di Bagnolo Cremasco che ieri sera, 10 luglio 2024, hanno arrestato un pusher di 21 anni con precedenti di polizia.

Spacciava in casa

Il controllo è scattato grazie a una segnalazione che riportava di un fitto via vai di persone da un'abitazione di Monte Cremasco. Così, ieri sera, i carabinieri si sono appostati per verificarne la fondatezza. Prima delle 21 hanno notato un giovane che è entrato nella casa e ne è uscito poco dopo. Subito fermato dai militari, è stato identificato in un 18enne e trovato in possesso di circa sei grammi di hashish. In seguito, è arrivato un altro uomo, che è stato bloccato subito dopo essere uscito dalla casa. Identificato in un 23enne, è stato trovato in possesso di quasi due grammi di hashish.

A quel punto, i militari hanno deciso di perquisire l’abitazione in questione. Dopo le resistenze iniziali del 21enne, sono entrati nella casa e hanno controllato le varie stanze dove hanno trovato diversi panetti di hashish per un peso di 535 grammi, oltre 25 grammi di ketamina, denaro per diverse centinaia di euro, un coltello sporco di stupefacente e due bilancini elettronici di precisione.

Arrestato, è ai domiciliari

Tutto è stato sequestrato e il 21enne è stato dichiarato in arresto per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di droga. E’ stato trattenuto nelle
camere di sicurezza della Compagnia di Crema fino alla tarda mattinata di oggi, giovedì 11 luglio 2024, quando è stato accompagnato all’udienza conclusasi con la convalida dell’arresto e la disposizione degli arresti domiciliari e il rinvio all’udienza al prossimo 4 ottobre. Contestualmente, il 18enne e il 23enne sono stati segnalati alla Prefettura come consumatori di droga.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali