Calcio

Schianto su Brebemi nella notte, c'è un morto

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente

Schianto su Brebemi nella notte, c'è un morto
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente nella notte appena trascorsa sull'autostrada A35 Brebemi, in direzione Brescia. Ancora da chiarire sia la dinamica dell'incidente, avvenuto nel tratto tra Antegnate e Calcio, così come l'identità della vittima, un ragazzo bresciano di 21 anni che è stato trovato senza vita sull'asfalto.  Sul posto,  dopo la segnalazione di altri automobilisti, sono intervenuti i soccorritori del 118 con un'ambulanza della Croce rossa di Treviglio e un'auto medica, due squadre dei Vigili del fuoco volontari di Romano di Lombardia e gli agenti della Polstrada di Chiari, che è competente per la sicurezza dell'autostrada A35.

 

 

 

Ultimi aggiornamenti

La vittima è Michele Luzzardi, di Castelcovati

Si chiamava Michele Luzzardi, 21enne di Castelcovati (Brescia) il giovane morto questa notte su Brebemi, in un incidente sulla cui dinamica stanno ancora indagando gli uomini della Polizia stradale di Chiari. Nel frattempo, l'autostrada è stata riaperta al traffico, dopo diverse ore di chiusura nel tratto tra Romano di Lombardia e Calcio, in direzione Brescia.

WhatsApp Image 2024-07-10 at 11.23.42 (2)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2024-07-10 at 11.23.42 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2024-07-10 at 11.23.42
Foto 3 di 3

Riprende la circolazione su Brebemi

E' ripresa regolarmente la circolazione sulla A35 Brebemi dopo l'incidente avvenuto questa notte e costato la vita a un 21enne di Castelcovati (Bs).

Brebemi: uscita obbligata a Romano di Lombardia

Intanto, l'autostrada A35 Brebemi in direzione Brescia è stata chiusa per i rilievi di rito: uscita obbligata a Romano di Lombardia.

Trovato in mezzo alla carreggiata

L'allarme è scattato poco dopo le 4. Non è chiaro se sbalzato dal proprio veicolo, e poi investito da altre auto, oppure se stesse percorrendo per qualche motivo l'autostrada a piedi.

Seguici sui nostri canali