Cadavere nell'Adda, i Vigili del fuoco recuperano una 76enne
Questa mattina a Binasco (Mi) un altro ritrovamento nel naviglio in direzione Pavia
Un'altra vittima nelle acque dell'Adda. Nel primo pomeriggio di oggi, 24 giugno 2024, il cadavere di una donna di 76 anni è stato recuperato dai Vigili del fuoco.
Cadavere nell'Adda
Come riporta Prima La Martesana, il ritrovamento è avvenuto oggi, intorno alle 13.30, nei pressi dell'alzaia a Trezzo sull'Adda. L'identità della donna, di cui si conosce solo l'età (76 anni), non è ancora stata resa nota. Il corpo sarebbe affiorato dal Naviglio Martesana all'altezza del ponte dell'autostrada, poco dopo l'inizio del canale. Non appena dato l'allarme, sul posto sono accorsi i Vigili del fuoco per recuperare il corpo. E' arrivata anche un'automedica insieme alle Forze dell'ordine.
Ritrovamento anche a Binasco
Questa mattina, un altro ritrovamento era avvenuto a Binasco (Mi) intorno alle 10.25. Una segnalazione parlava di un corpo in acqua lungo il naviglio che costeggia l'ex SS3547 in direzione di Pavia I Vigili del fuoco sul posto hanno recuperato il cadavere: si tratta di un uomo di circa 70 anni di cui non si conoscono le generalità. Anche in questo caso non è chiara la dinamica dell'incidente. Sul posto anche i carabinieri.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h