La nuova Giunta Rota: fuori Gastoldi, dentro Marco Mossi
Il sindaco Andrea Rota conferma per tre quarti la propria Giunta: unico avvicendamento tra Luigi Gastoldi e Marco Mossi
Andrea Rota annuncia la nuova Giunta: confermati il vicesindaco Valerio Moleri e gli assessori Michela De Stefani ed Elena Maria Perego; le novità? L’ingresso del neo-eletto Marco Mossi e l’uscita dell’ormai ex assessore esterno Luigi Gastoldi.
La nuova Giunta Rota
Attraverso un decreto del 13 giugno scorso, il primo cittadino fresco di riconferma ha nominato i propri assessori: un po’ a sorpresa, non figura tra loro l’ex assessore al Bilancio Luigi Gastoldi. Come si può leggere dal decreto sindacale, infatti, è stato confermato nel ruolo di vicesindaco Moleri, cui sono state affidate le deleghe ad Associazioni e Sicurezza. Con lui, siederanno ancora in Giunta anche Perego - deleghe a Cultura e Istruzione per lei - e De Stefani, che seguirà invece Bilancio e Programmazione economiche, di pertinenza prima di Gastoldi. A completare l’organo decisionale sarà il neo-entrato Marco Mossi, figlio del consigliere Massimo Mossi, che ha ricevuto da Rota l’assessorato a Sport, Tempo Libero e Politiche Giovanili. Le nomine degli assessori sono state comunicate ufficialmente al Consiglio comunale riunitosi il 20 giugno, presso lo stallo della Misericordia. Durante la prima assise del nuovo mandato, l’organo si è occupato inoltre di nominare i nuovi componenti delle commissioni elettorali e i nuovi iscritti all’albo dei giudici popolari per il Comune di Bariano. Di seguito le foto dei neo-nominati assessori:
Marco Mossi
Michela De Stefani
Elena Perego
Valerio Moleri
Vuoi restare sempre aggiornato?
"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/