Raffaele Assanelli presenta la "nuova" Giunta: riconfermati tre assessori su quattro
Il sindaco di Fara ha nominato la propria Giunta: riconfermati nel ruolo Modanesi, Pioldi e Borellini, cui si aggiunge Silvia Gibillini.
Squadra che vince non si cambia, Raffaele Assanelli conferma la propria Giunta.
Giunta riconfermata per i tre quarti
La nomina da parte del sindaco verrà ufficializzata in Consiglio comunale domani, sabato, alle ore 12, ma il decreto da parte del primo cittadino è di fatto già ufficiale e vede confermati per tre quarti gli assessori dello scorso mandato; unico cambio, obbligato, quello di Giulietta Burlini, che non si è candidata alle ultime elezioni. Al suo posto Silvia Gibillini, che avrà delega a Bilancio, Tributi, Patrimonio e digitalizzazione dell’ente.
Squadra che vince non si cambia: conferme per Modanesi, Borellini e Pioldi
Per il resto, invece, trovano conferma i pilastri dell’Amministrazione Assanelli, a partire dal vicesindaco Giampaolo Borellini, che avrà ancora le deleghe ad Assetto del territorio, Ecologia, Opere pubbliche, manutenzione del patrimonio e comunità energetica rinnovabile, e gli assessori Giuseppina Modanesi ed Edoardo Pioldi, con deleghe rispettivamente a Promozione culturale, del tempo libero, Promozione del territorio, Istruzione e Scuola, Servizi sociali e pari opportunità per la prima, e Promozione dello sport, Rapporti con le associazioni, Commercio e Attività produttive e agricole per il secondo. Quanto al primo cittadino, Assanelli ha deciso di mantenere invece su di sé le deleghe a Personale, Polizia locale, Sicurezza e Protezione civile.
Il vicesindaco Giampaolo Borellini
L'assessore Giuseppina Modanesi
L'assessore Edoardo Pioldi.
Vuoi restare sempre aggiornato?
"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/