Ha violato il divieto di avvicinamento alla moglie che picchiava, nei guai 40enne
L'uomo residente a Romano a luglio è stato denunciato e condannato per ripetute violenze domestiche.
L'uomo residente a Romano a luglio è stato denunciato e condannato per ripetute violenze domestiche.
Nuovo arresto
Arrestato dopo aver violato il decreto di allontanamento. E’ finito nei guai un quarantenne rumeno che settimana scorsa è stato fermato e arrestato dai Carabinieri della Stazione di Romano per aver violato un decreto di allontanamento dall’abitazione dove risiede la moglie con i figli.
Denuncia
Il 40enne infatti aveva a suo carico un'ordinanza che gli vieta di avvicinarsi alla propria famiglia, scritta in seguito alle denunce presentate ai carabinieri nel mese di luglio 2023, dalla moglie dopo ripetuti episodi di violenza domestica.
Violazione del decreto
Il 40enne incurante dell'ordinanza si è presentato sotto il portone di casa. La moglie ha allertato subito i carabinieri che sono arrivati e lo hanno tratto in arresto. Arresto che il giorno dopo è stato convalidato per direttissima dal Tribunale di Bergamo che ha poi confermato l'ordinanza di allontanamento a suo carico.
Vuoi restare sempre aggiornato?
"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/