Caravaggio

Iris in campo per il Trofeo della legalità

Il torneo di calcio destinato alla Categoria Pulcini (bambini nati nel 2014 e 2015), ed organizzato dall’Iris Caravaggio si disputerà giovedì 13 giugno

Iris in campo per il Trofeo della legalità
Pubblicato:

Si disputerà giovedì prossimo, 13 giugno, a partire dalle 18 il "Trofeo della Legalità", un torneo di calcio destinato alla Categoria Pulcini (bambini nati nel 2014 e 2015), ed organizzato dall’Iris Caravaggio.

Trofeo della legalità

Il torneo si disputerà dalle 18 allo stadio comunale "Luigi Defendi" di Vidalengo, con le prime partite che inizieranno alle 18.30. Saranno presenti sei squadre che si affronteranno in un girone all’italiana, con un tempo unico di 20 minuti.
Le società invitate sono Ghisalba, Misano Gera d’Adda, Cappuccinese, Accademia Gera d’Adda, oltre alle due patrone di casa, Iris Caravaggio 2014 e Iris Caravaggio 2015.
Il "Trofeo della Legalità", patrocinato dalla città di Caravaggio, intende ribadire quanto, attraverso lo sport, si possano trasmettere valori positivi e promuovere il rispetto delle regole. Obiettivo: sostenere la cultura della legalità e dell’impegno civico, ed incoraggiare i giovani ad essere protagonisti del cambiamento sociale. "L’Iris Caravaggio invita tutti a partecipare e a trascorrere una bella serata all’insegna dello sport e del divertimento" è l’appello della società organizzatrice.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali