Tredicenne investito sul viale del Santuario, arriva l'elisoccorso
E' successo oggi, giovedì 6 giugno 2024, intorno alle 12.20
Un tredicenne è rimasto ferito oggi, 6 giugno 2024, a Caravaggio, in un incidente avvenuto lungo il viale del Santuario.
Tredicenne investito
L'allarme è scattato intorno alle 12.20. Il ragazzino, di origine egiziana, in sella alla sua bici, stava percorrendo il viale del Santuario quando è stato investito da un'auto a poca distanza dal passaggio a livello. Immediata la chiamata al 112 che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce rossa di Martinengo in codice giallo.
Trasportato in elisoccorso
Per soccorrere il bambino è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso che si è alzato in volo da Bergamo. I soccorritori hanno stabilizzato il piccolo e poi disposto il trasferimento in eliambulanza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo. Sul posto anche gli agenti della Polizia locale di Caravaggio per i rilievi del caso. Alla guida dell'auto un 60enne che si è subito fermato a prestare soccorso.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h