Oltre cinquecento podisti al 39esimo "Gìr di casìne"
Si è svolta domenica la 39esima edizione del "Gìr di casìne", manifestazione podistica non competitiva organizzata dall'Avis di Pontirolo.
Una mattinata all'insegna del podismo e al fine di sensibilizzare circa la donazione di sangue: grande successo per il 39esimo "Gìr di Casìne".
La manifestazione podistica
Si è svolta domenica mattina, forte di un meteo favorevole, la tradizionale manifestazione podistica non competitiva, affiliata al circuito Fiasp, organizzata dall'Avis di Pontirolo al fine di promuovere le attività del proprio gruppo. Sin dalla primissima mattinata, camminatori e podisti amatoriali si sono ritrovati presso il centro Pertini di via Europa, dove gli organizzatori avevano fissato la partenza e il raduno della marcia. Da lì, poi, ciascuno ha intrapreso il proprio percorso (7 o 14 km), seguendo le indicazioni e usufruendo dei ristori approntati sempre dai volontari, che hanno infine accolto nuovamente gli atleti al centro Pertini, una volta conclusa la camminata/corsa. In tutto, secondo quanto riferito dal gruppo Avis locale, sono stati oltre cinquecento gli iscritti all'evento:
Un ottimo risultato in termini di partecipazione, e in generale una giornata all'insegna del proselitismo e della sensibilizzazione circa la donazione del sangue, obiettivo che da sempre abbiamo - ha dichiarato l'Avis pontirolese - Ringraziamo i nostri sostenitori, i collaboratori e tutti coloro che ci hanno permesso di svolgere il 39esimo "Gìr di casìne" con gioia e serenità. Aspettiamo tutti l'anno prossimo al nostro 40esimo!
Vuoi restare sempre aggiornato?
"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/