Treviolo

Con l'auto contro un camion a Treviolo, muore una 26enne

L'incidente è avvenuto questa mattina, 28 maggio 2024, intorno alle 5 lungo la Strada 342. Vittima la lecchese Silvia Brambilla

Con l'auto contro un camion a Treviolo, muore una 26enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Silvia Brambilla aveva solo 26 anni. E' lei la giovane vittima dell'incidente avvenuto questa mattina a Treviolo. Alla guida dell'Audi, su cui viaggiava, c'era il papà, 57 anni, ora ricoverato al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Non sarebbe in pericolo di vita.

Schianto a Treviolo

L'incidente è avvenuto questa mattina, 28 maggio 2024, intorno alle 5 lungo la Strada 342 a Treviolo, all'altezza dello svincolo per Dalmine. La dinamica di quanto accaduto è ancora da chiarire, ma secondo una prima ricostruzione l'autista del camion si sarebbe fermato a lato della strada per un problema al mezzo posizionando il triangolo per segnalare la propria presenza.

In auto col papà

L'auto su cui viaggiava la giovane sarebbe piombata all'improvviso contro il Tir finendo poi la sua corsa contro il guardrail. Sul posto i soccorritori del 118 insieme alla Polizia Stradale di Bergamo e ai Vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine e della Centrale di Bergamo. A nulla sono valsi i tentativi di salvare la ragazza, deceduta nell'impatto violento contro il Tir. Silvia, lecchese, si era laureata in Comunicazione all'Università di Bergamo e lavorava col papà Massimo, architetto e imprenditore.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali