Trent'anni di Commissariato: le celebrazioni istituzionali questa mattina in città
Il Commissariato di Polizia di Treviglio compie trent'anni: questa mattina le celebrazioni istituzionali per il traguardo raggiunto.
Solo qualche anno fa si temeva di perderlo, invece oggi, sabato 25 maggio 2024, il Commissariato di Treviglio ha festeggiato i suoi 30 anni di storia in città.
Le celebrazioni
Per celebrare il traguardo raggiunto, le istituzioni hanno organizzato questa mattina una cerimonia che ha preso il via alle 9.15 proprio in piazza del Popolo, con un ricordo ai caduti della Polizia di Stato. Alle 9.45 si è invece tenuto all'interno del teatro Filodrammatici il convegno "La prevenzione dei comportamenti violenti giovanili - Strumenti e ascolto", durante il quale ha preso la parola il dott. Andrea Sandroni, Primo Dirigente della Polizia di Stato, seguito da specialisti del Tribunale di Brescia e dell'Asst Bergamo Ovest. Nel corso dell'incontro è stato inoltre presentato il progetto "Il bullismo: una tabe da curare in profondità", realizzato dall'associazione Clementina Borghi e dagli studenti dell'Istituto G. Oberdan cittadino.
Vuoi restare sempre aggiornato?
"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/