Sofia ed Emma, sono della "Trevicass" due delle migliori 40 ginnaste d'Italia
La società, che settimana scorsa ha ospitato una gara del campionato regionale Gpt, festeggia il traguardo delle sue tesserate a Riccione
Ginnastica artistica e ritmica: la "Trevicass" ospita per la prima volta una gara regionale al centro sportivo farese, mentre due sue atlete arrivano tra le prime 40 atlete ai Campionati Nazionali.
Ginnastica artistica e ritmica a Fara
E’ successo tutto il fine settimana scorso, quando la società sportiva locale ha ospitato una tappa del campionato regionale Gpt: una manifestazione sportiva della FGI dove le discipline della ginnastica artistica e della ginnastica ritmica si sono intrecciate in due stupende giornate, con oltre 200 piccole ginnaste dai 6 anni in su arrivate da tutta la Lombardia. Ad accompagnarle i loro genitori e familiari, che hanno popolato le tribune del palazzetto farese dando vita a una struttura sportiva appena rinnovata e adeguata alle vigenti norme in materia sportiva. Per il buon successo dell’evento il fondatore della società, Ivano Lucchetti, ha tenuto a ringraziare l’Amministrazione comunale per l’attenzione ai bisogni degli sportivi e per la presenza, durante le due giornate, del sindaco Raffaele Assanelli e dell’assessore allo Sport Edoardo Pioldi.
I successi faresi a Riccione
E proprio durante lo stesso fine settimana si svolgevano invece a Riccione le finali del Campionato Nazionale Allieve Gold, che ha visto brillare le stelle delle faresi Noemi Corna e Sofia Danesi nella categoria A1, e di Sofi Kacorri ed Emma Preziati nella categoria A2. Queste ultime, in particolare, hanno raggiunto la qualificazione alla Finalissima, e migliorato la propria posizione d’ammissione concludendo il campionato rispettivamente in 26esima e in 28esima posizione.
"Complimenti a loro per il programma tecnico presentato, e complimenti ai tecnici che le seguono in questo percorso – ha dichiarato ancora la società per nome di Lucchetti – Siamo orgogliosi del risultato raggiunto: Emma e Sofi sono tra le migliori 40 ginnaste d’Italia".
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h