Il Papa Giovanni XXIII è ancor più nerazzurro, qui atalantini si nasce
I nati il 22 maggio 2024 avranno certamente un ricordo in più da rivedere e potranno dire di essere nati nel giorno del "miracolo nerazzurro"
A poche ore dal trionfo nerazzurro è ancora festa grande. A Bergamo, ma non solo, l'impresa della Dea che ieri sera ha portato a casa la sua prima Europa League, ha lasciato un segno indelebile. E tra i tanti che hanno voluto omaggiare l'Atalanta di mister Gasperini c'è anche l'Asst Papa Giovanni XXIII con una dolce iniziativa.
Atalantini si nasce
I protagonisti sono loro, i tifosi di domani, i piccoli nati nel reparto di Ostetricia dell'ospedale bergamasco, immortalati con indosso la piccola maglia nerazzurra di quelli che oggi, un po' per tutti, sono gli eroi di Dublino. Un'iniziativa non nuova per il Papa Giovanni XXIII che già da anni regala a ogni nuovo nato una piccola maglia della Dea per promuovere il progetto "Atalantino nato".
Ecco, i nati il 22 maggio 2024 avranno certamente un ricordo in più da rivedere e potranno dire di essere nati nel giorno del "miracolo nerazzurro". Eccoli, come si vede nel post condiviso sui social dall'Asst, in tutto il loro splendore:
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h