Quattro furti in poche settimane al PalaSport: denunciato 24enne
È sospettato di tre furti consumati e di un quarto tentato all'interno del palazzetto dello sport di via Cabina
Raffica di controlli dei carabinieri della Compagnia di Treviglio nella zona di Zingonia. In particolare, sono stati gli uomini della Tenenza di Zingonia a sventare l'ennesimo furto in pochi giorni ai danni del PalaSport di Ciserano.
Le indagini della Tenenza di Zingonia sui furti a Ciserano
Dopo i tre furti registrati nella struttura sportiva tra il 7 aprile, l'8 maggio e il 10 maggio, i carabinieri sono riusciti a identificare il probabile responsabile: un 24enne, sorpreso ad accedere all'interno del PalaSport forzando una porta antipanico. Identificato, è stato denunciato a piede libero al Tribunale di Bergamo: sono in corso accertamenti per verificare il collegamento tra il giovane e i furti - andati a segno - di aprile e inizio maggio. La refurtiva, complessivamente, è composta da un computer, una stampante, una cassa acustica, una macchina fotografica, due microfoni e una novantina di euro in contanti.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h