Fontanella, Celenia Biancullo sfiderà Mauro Brambilla per il Comune

Fontanella, Celenia Biancullo sfiderà Mauro Brambilla per il Comune
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto definito a Fontanella dove saranno due i candidati sindaco a sfidarsi alle prossime elezioni comunali.

Due candidati

Sembrava fosse solo una formalità la rielezione di Mauro Brambilla come sindaco di Fontanella e invece , ecco spuntare un avversario o meglio un'avversaria. Mauro Brambilla, il sindaco uscente, ricandidato per il secondo mandato, non correrà da solo alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, al suo fianco ci sarà un’altra candidata: Celenia Biancullo.

L'avversaria

"Mi presento sono, Celenia Giuseppina Biancullo, più semplicemente Celenia , vivo a Fontanella dal 1997. - ha detto - Ho 41 anni, sono sposata e mamma di due figli. Lavoro a tempo pieno nel primo gruppo bancario italiano, Intesa Sanpaolo, e ne sono orgogliosa. Lavoro in mobilità ibrida, da casa e da ufficio, a Milano città. Sono una Digital Business Partner all’interno del gruppo, per l’area COO, ovvero sono al fianco degli utenti per trovare la migliore soluzione tecnologica tenendo conto del budget a disposizione, e per seguirli passo per passo nei progetti che coordino. Inoltre da quest’anno sono presidente dell’associazione pescatori “La Medusa” di Fontanella".

Una donna forte e volenterosa di fare del bene, per il paese:

"Mi candido perché voglio portare la mia “cassetta degli attrezzi”, ovvero le mie capacità, la mia professionalità ai cittadini di Fontanella – ha aggiunto Biancullo – Cosa è la mia “cassetta degli attrezzi”? è la mia esperienza lavorativa, ventennale, i miei studi, la gestione del contatto con le persone e la gestione del lavoro e delle priorità. Questa cassetta non è solo valida nel lavoro ma anche “fuori” per l’organizzazione e per la vita comune.  Oltre a questo mi candido per restituire ciò che le persone di Fontanella nel corso del tempi mi ha donato".

Celenia Biancullo

La lista di Brambilla

Nel frattempo il sindaco Mauro Brambilla ha presentato la lista dei candidati, confermando tutti gli amministratori che lo hanno accompagnato durante il primo mandato. Fiero dei traguardi raggiunti, ma consapevole, degli altrettanti obbiettivi da sviluppare, Brambilla, ha svelato tutti i nomi: Alberto Zanchi, Pierangelo Franzoni, Mauro Tonetti, Alberto Vailati, Sergio Forlani, Stefania Piccardo, Marco Cappelletti, Lucia Butti, Annalisa Viola, Roberto Vezzoli, Valentino Scarpini e Carlo Moro.

La lista di Mauro Brambilla

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali