Ghisalba

Lo sfidante di Gianluigi Conti esce allo scoperto: è Joskaluca Carmosino

Avvocato, 45 anni, vive in paese dal 1995. Sarà lui a contendere la poltrona al sindaco uscente. Ma ancora non svela squadra e simbolo

Lo sfidante di Gianluigi Conti esce allo scoperto: è Joskaluca Carmosino
Pubblicato:
Aggiornato:

Finalmente l'avversario del sindaco uscente di Ghisalba, Gianluigi Conti, ha un nome e un volto: è Joskaluca Carmosino.

Lancia la sfida a Conti: ecco chi è Carmosino

Tante le voci che si sono susseguite fin qui, così come le polemiche tra l'attuale sindaco Conti e il capogruppo di "Lista Civica per Ghisalba" Gianmaria Pezzoli, ma ora il centrodestra sembra essersi organizzato e anche se ancora non svela il simbolo e i componenti della sua squadra, a uscire allo scoperto è il candidato sindaco.

"Mi chiamo Joskaluca Carmosino, ho 45 anni e sono un avvocato del Foro di Bergamo dal 2011 con studio in Ghisalba, ove risiedo dal 1995 - ha spiegato - Sono alla mia prima esperienza in politica ed ho accettato di essere il candidato sindaco per la Lista Civica per Ghisalba, che presenterà all' interno del proprio logo i simboli dei partiti Lega Nord e Fratelli di Italia. Una lista che si è formata allo scopo di fornire una unitaria scossa all'immobilismo che ha caratterizzato i cinque anni dell'Amministrazione uscente, composta da persone provenienti dal mondo del lavoro e delle professioni, in modo da poter assicurare adeguate competenze in specifici ambiti".

Focus su sicurezza e politica fiscale

La compagine guidata dal legale presenterà un programma elettorale che ha due priorità:

"Puntiamo l'attenzione su due tematiche rilevanti e care alla popolazione - ha chiarito Carmosino - la riduzione dell'esagerato aumento della pressione fiscale messa in atto dall'attuale Amministrazione nonché le problematiche dell'ordine e della sicurezza pubblica, a cui porremo particolare attenzione mediante la messa in campo di tutte le possibili misure volte a contrastare fenomeni di degrado, vandalismi e microcriminalità".

Il candidato sindaco sarà in piazza a Ghisalba con un gazebo domenica 12 maggio, dalle 9 alle 12, per incontrare i cittadini e illustrare loro i contenuti del programma elettorale e presentare la squadra.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali