Adottando un cane ne salvi due, Ricky cerca una famiglia

Il cane ha un anno e mezzo, è castrato e va d'accordo con i suoi simili

Adottando un cane ne salvi due, Ricky cerca una famiglia

Adottando un cane ne salvi due, Ricky cerca una famiglia.

Adottando un cane ne salvi due, Ricky cerca una famiglia

“Nonostante i molti appelli non riusciamo proprio a trovare famiglia al fantastico Ricky – fanno sapere le volontarie che hanno il cane in stallo – sembra impossibile ma ci sono cani che nonostante la bellezza e l’ottimo carattere sembrano invisibili. E certamente non possiamo dire che Ricky sia invisibile. E’ il nostro cucciolone “corazziere”.

E’ un incrocio con un alano, pieno di amore da donare

Infatti è un probabile derivato alano, alto 65 cm al garrese, un simpatico gigante, pieno di vita ed amore da donare. E’ ancora un cucciolone di un anno e mezzo per cui ha tutta l’energia e la giocosità tipica della gioventù ma bastano due grattini, dei quali va pazzo, per calmarsi subito. Adora le persone ed è compatibile con i suoi simili. E’ castrato e pronto ad entrare a coda alta in una casa che lo accolga con tutti gli onori. Ce la facciamo stavolta a trovargli una famiglia?

Ricky si trova a Milano

Ricky è a Milano  e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. Per info scrivere all’indirizzo ambraegiulia@gmail.com