Ritrovati in campagna due furgoni rubati
Entrambi erano stati rubati, uno a Camisano l'altro a Correggio. Sul posto i carabinieri della stazione di Pandino
Ritrovati in campagna due furgoni rubati, recuperati dai carabinieri a Trescore Cremasco.
Furgoni recuperati in campagna
I carabinieri della Stazione di Pandino hanno ritrovato due furgoni che erano stati rubati il giorno precedente e nel novembre scorso. Il pomeriggio del 26 aprile, verso le 17.30, i carabinieri della Stazione di Pandino sono intervenuti nelle campagne alla periferia di Trescore
Cremasco perché era stata segnalata la presenza di due furgoni sospetti, uno dei quali era senza targa. I militari sono arrivati sul posto e hanno verificato che uno dei veicoli, un Fiat Ducato, era stato rubato il giorno prima presso una ditta di Camisano e, in quel momento, era ancora carico di materiale che non era stato rubato.
Rubati a Camisano e Correggio
L’altro veicolo, invece, un Mercedes sprovvisto di targhe, a seguito degli accertamenti in banca dati, è risultato rubato a fine novembre scorso da una ditta di Correggio (RE), ed era completamente vuoto. Quindi, i militari hanno contattato il proprietario del furgone rubato a Camisano al quale è stato restituito il veicolo e tutto il materiale contenuto, mentre il secondo furgone è stato sequestrato e portato in depositeria in attesa di restituzione al proprietario.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h