"Futuro e Tradizione" si presenta con un team ampiamente rinnovato
Il gruppo di minoranza "Futuro e Tradizione" ha presentato la propria squadra in vista delle elezioni dell'8 e 9 giugno
"Futuro e Tradizione" è pronta: ecco i nomi dei dodici candidati che sosterranno l’aspirante sindaco Marino Lamera. Il gruppo attualmente in minoranza si presenta alle prossime elezioni ampiamente rinnovato e si appresta a incontrare la popolazione durante una serata il prossimo 6 maggio.
Una "Futuro e Tradizione" rinnovata
La lista “Futuro e Tradizione” si presenta rinnovata mettendosi a disposizione della nostra comunità con entusiasmo e nella consapevolezza che c’è molto da fare – esordisce Lamera, che nei giorni scorsi ha divulgato volti e nomi dei dodici candidati a suo sostegno – Vogliamo portare avanti un programma senza grandi promesse elettorali, difficilmente attuabili, ma concreto ed attento alle esigenze di tutti i cittadini. Una promessa la possiamo già fare ed è quella di garantire, da parte mia e di tutti i componenti della lista, il massimo impegno per il bene di Bariano senza dimenticare le nostre tradizioni. L’obiettivo è quello di ridare credibilità al nostro Comune.
Passando ai candidati, confermano il proprio impegno civico i consiglieri di minoranza Edoardo Bettani e Mattia Carminati, insieme con Antonella Bandera, non eletta ma già parte del gruppo alla tornata elettorale del 2019. Per il resto, invece, un gran numero di volti nuovi, tra cui cinque donne. "Pur continuando a supportarci e a lavorare con il gruppo dall’esterno, alcuni di noi per ragioni personali o lavorative non hanno potuto candidarsi, ma accogliamo con piacere molti nuovi membri del gruppo" ha dichiarato Lamera, presentando la lista di nomi, composta da Roberta Bianchessi, Laura Lozio, Davide Moroni, Andrea Pisacane, Egle Pandini, Beppe Vassalli, Pasquale Minuti, Sergio Negri e Cosma Tomasoni. "Siamo un ottimo gruppo, competente e affiatato, e siamo pronti a metterci a disposizione della nostra comunità" ha concluso il candidato sindaco, che invita la popolazione barianese alla serata di presentazione della lista, lunedì 6 maggio, alle 20.30 presso la sala consigliare, all’interno dello Stallo della Misericordia di piazza don Alessandro Longo.
I prossimi impegni della campagna elettorale
Nei prossimi giorni, "Futuro e Tradizione", che ha nel mentre aperto anche un proprio canale WhatsApp, inizierà inoltre a presentare il proprio programma elettorale ai cittadini. Sempre nei prossimi giorni, è attesa inoltre la presentazione dei candidati anche dell’altra lista presente alle prossime elezioni: quella dell’Amministrazione uscente di "Vivi Bariano" a sostegno del sindaco Andrea Rota.
Vuoi restare sempre aggiornato?
"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/