La Festa dei colori riempie piazza Affari
Un’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni del territorio e delle comunità
Un tripudio di colori, profumi e sapori tra le risate, la musica e gli abbracci che domenica hanno scaldato piazza Affari a Zingonia.
Festa dei colori
La prima edizione della "Festa dei colori" è stata un vero successo, complice il sole quasi estivo che ha invitato tutti a scendere in strada per trascorrere qualche ora insieme all’insegna dell’inclusione, dell’accoglienza e della voglia di conoscersi.
Un’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni del territorio e delle comunità che rendono Zingonia un melting pot nel cuore della bergamasca.
A imbandire le tavolate e animare la giornata con canti, balli e giochi ci hanno pensato le comunità della Nigera, Ghana, Costa d’Avorio, Marocco, Egitto e India.
"Riuscitissima la prima festa dei colori e delle culture - ha commentato il sindaco Silvano Zanoli - Grande partecipazione, entusiasmo e soprattutto tanta allegria. Una bella testimonianza di collaborazione, convivenza e volontà di esternare insieme un forte messaggio di pace e unità. Molti paesi rappresentati, soprattutto da splendide donne, ragazze e bambini. Grazie di cuore a tutti i volontari e complimenti all’assessore Licia Ghidotti e tutto il suo staff per il grande lavoro e risultato conseguito".
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h