Cividate

Malore al centro sportivo, grave un 45enne

Un uomo di 45 anni è stato soccorso nella serata di ieri, sabato 13 aprile 2024, dopo essere stato colto da un malore

Malore al centro sportivo, grave un 45enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Malore negli spogliatoi dopo la partita di calcio: 45enne soccorso dai compagni che grazie ad Dae gli hanno salvato la vita. Il 45enne è stato poi trasportato in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia.

Malore al centro sportivo

E' successo tutto in pochi minuti, intorno alle 18.30, al termine della partita tra la Oratorio Cividate e Urgnano del campionato dilettanti Csi. Il giocatore ha accusato il malore mentre si trovava negli spogliatoi dell'impianto sportivo di via Pontoglio. A soccorrere il 45enne sono stati due compagni di squadra che sono intervenuti tempestivamente utilizzando il defibrillatore e praticando il massaggio cardiaco in attesa dell'arrivo dei soccorsi, giunti sul posto pochi minuti dopo.

Trasportato in eliambulanza

Sul posto oltre a un'ambulanza e un'automedica è giunto anche l'elisoccorso da Brescia. Il personale del 112 ha stabilizzato l'uomo e poi disposto il suo trasferimento in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia in codice rosso.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

 

Seguici sui nostri canali