Pieranica

Elezioni 2024, a Pieranica la nipote dell’ex sindaco Benzoni sfida Raimondi

La 42enne impiegata, mamma di due bambini, ha messo in piedi una lista composta da cinque donne e cinque uomini

Elezioni 2024, a Pieranica la nipote dell’ex sindaco Benzoni sfida Raimondi
Pubblicato:
Aggiornato:

Barbara Benzoni si candida alla poltrona di prima cittadina alla testa della nuova lista civica "Uniti per Pieranica".

Barbara Benzoni

Sarà dunque la 42enne impiegata, sposata e mamma di due bambini, nipote del compianto ex sindaco Antonio Benzoni, a sfidare Valter Raimondi. Barbara Benzoni ha già messo in piedi il suo gruppo di lavoro, composto da cinque uomini e cinque donne.

"La mia candidatura nasce dalla voglia di contribuire attivamente alla crescita del paese condividendo i miei valori, le mie idee, le mie passioni - ha spiegato - E' una lista civica, senza colori politici né influenze. L’unico obiettivo sarà lavorare insieme a favore della comunità. Pertanto mi sono voluta circondare di persone che come me hanno l’entusiasmo di mettersi in gioco e la voglia di mettere al servizio della comunità il proprio tempo e le proprie capacità".

Un mix tra giovani e "anziani"

Fra i componenti della lista alcuni hanno già avuto un’esperienza amministrativa e portano un notevole bagaglio di esperienza, altri invece sono alle prime armi. Parola chiave del progetto sarà la concretezza: nessuna promessa irrealizzabile ma solo interventi diretti a migliorare i principali servizi ai cittadini. Importante anche la collaborazione con le realtà associative del paese.

"Il mio impegno più grande sarà quello di prendere a cuore i problemi reali del nostro paese - ha sottolineato Barbara Benzoni - I punti cardine del mandato, se sarò eletta, sono quattro: serietà, trasparenza, collaborazione e ascolto. Più l’attenzione profonda per i cittadini con uno spazio tutto dedicato a loro per trovare soluzioni alle problematiche e idee costruttive".

Questa la formazione di "Uniti per Pieranica": Ilaria Barbieri, Lisa Lanzi, Bruno Stefanutto, Federica Barbieri, Damiano Valdameri, Cristian Lupo Pasini, Giulia Pelizzari, Agostino Barbieri, Angelo Zigatti, Ettore Zaccaria e Valerio Campani.

 

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali