Palo della cuccagna: domani la serata finale con i bergamaschi allo "Show dei Record"
Andrà in onda domani sera, domenica, la fase finale della gara di salita al palo della cuccagna allo "Show dei Record"
Grande attesa per la finalissima: domani sera, domenica, allo "Show dei Record" tornano in campo i ragazzi del "Rosengarden" di Brignano.
La sfida finale e le premiazioni
Dopo una lunga fase ad eliminazione trasmessa a settimane alterne su canale 5, finalmente, questa domenica, la chiusura col botto. In prima serata nello show condotto da Gerry Scotti, infatti, verranno trasmesse le semifinali e a seguire la finalissima della scalata al palo della cuccagna, con il tentativo di Guinness World Record da parte della squadra che vincerà la competizione contro le avversarie. In gara, come già sappiamo, anche il team brignanese di Robertino Bettinelli, guidato dal capitano Nicolò Mazzoleni, di Almenno San Bartolomeo, e composto, oltre che da Bettinelli e lo stesso Mazzoleni, dai fratelli Claudio e Mauro Liborio e da Matteo D’Amico. I cinque atleti nostrani, in semifinale, dovranno vedersela con i "Lariani" di Como, la "Serenissima" di Venezia, i "Campagnoli" di Zevio in provincia di Verona e le "Iene" di Oleggio, provincia di Novara. Successivamente, se riusciranno ad avere la meglio sugli avversari, disputeranno la fase finale e tenteranno il record ufficiale nella scalata al palo verticale da 13,5 metri di altezza. Al termine della competizione, sempre in onda su Canale 5, le premiazioni.
Vuoi restare sempre aggiornato?
"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/