Schianto tra due auto a Covo, tre feriti gravi
E' successo oggi, intorno alle 12.30, lungo la Sp 102 a Cascina Finaletto
E' di tre feriti gravi il bilancio dell'incidente avvenuto oggi, 5 aprile 2024, poco dopo mezzogiorno. Lo schianto, che ha coinvolto due auto, si è verificato lungo la Sp 102 a Covo in zona Cascina Finaletto.
Schianto a Covo
E' ancora tutta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto lungo la strada che collega Covo a Calcio, all'altezza dell'intersezione con via Cascina Cavallina. E' proprio lì che stava svoltando l'85enne alla guida di una Fiat Punto. Stava tornando a casa dopo essere uscita per delle commissioni. La sua auto, però, è stata travolta da un'altra Fiat Punto su cui viaggiavano un 28enne e un 49enne, colleghi, entrambi di origine indiana. Anche loro rientravano a casa, a Covo, dopo il lavoro.
Tre feriti gravi
Lo schianto, tremendo, ha spinto fuori strada le due auto, una si è ribaltata sul fianco. Immediata la chiamata al 112 che ha inviato sul posto tre ambulanze e un'automedica in codice rosso. Con loro anche i Vigili del fuoco della centrale di Bergamo e la Polizia locale del Distretto della Bassa bergamasca orientale.
I tre feriti sono stati soccorsi e affidati alle cure del personale del 112. L'anziana, la più grave, era rimasta incastrata tra le lamiere, è stata liberata dai Vigili del fuoco e poi trasportata alla Poliambulanza di Brescia. I due uomini sono stati soccorsi in codice giallo. Per uno, però, è stato attivato l'elisoccorso da Milano e traferito agli Spedali civili di Brescia.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h