Per Attilio 3.0 arriva anche la Stella d'Argento del Peperoncino Rosso
La pizzeria trevigliese è la prima in Italia ad aggiudicarsi il riconoscimento della guida enogastronomica
"Attilio 3.0" di Treviglio è la prima pizzeria in Italia a conquistare la Stella d’Argento della guida enogastronomica "Peperoncino Rosso".
Pizzeria Attilio 3.0
Per il locale di viale Ariosto si tratta dell’ennesimo riconoscimento. Una grande soddisfazione per i titolari Attilio Cosentini e Veronica Manitta, che non si aspettavano il riconoscimento avendo già ottenuto il massimo riconoscimento da parte della Guida Stellata. Il premio per "Attilio 3.0" è frutto di una serie di fattori, che Peperoncino Rosso ha preso in considerazione nell’assegnare l’ambita Stella d’Argento. Innanzitutto, la pizzeria di Treviglio nel giro di pochi anni si è affermata come una delle migliori non solo a livello locale ma anche facendosi un nome a livello nazionale.
Innovazione continua
Poi la creazione del marchio "Scrokkiami" ha segnato una vera e propria svolta sia da un punto di vista produttivo sia per quanto riguarda l’identità dell’attività. Altro aspetto fondamentale è la continua ricerca di collaborazioni per il miglioramento dell’offerta come dimostra il progetto "SushiPizza", che nasce nel 2023 da una collaborazione tra i due pizzaioli e il maestro Giovanni Mascari rendendo "Attilio 3.0" l’unica pizzeria in Lombardia che offre questa tipologia di pizza, disponibile in più versioni. Non da ultimo, infine, il fatto che dopo ogni traguardo, i gestori della pizzeria tendono ad alzare costantemente l’asticella in termini di qualità come dimostra l’ultima novità: l’ampliamento del menù utilizzando delle eccellenze gastronomiche bergamasche.
Vuoi restare sempre aggiornato?
"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/