Palpeggiava le pazienti in ambulatorio, medico 70enne ai domiciliari per violenza sessuale
Per il medico, che esercita la professione nella provincia di Bergamo, l’accusa è di violenza sessuale nei confronti di sei vittime accertate, tutte ex pazienti
Ha approfittato della sua posizione per palpeggiare le pazienti che si recavano nel suo ambulatorio. Ma loro, almeno sei quelle accertate, lo hanno denunciato. Ai domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è finito un medico 70enne.
Medico ai domiciliari
Gli arresti domiciliari disposti dal gip del Tribunale di Bergamo sono scattati oggi, martedì 2 aprile, quando i carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Zogno, al termine di mesi di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica, si sono presentati alla porta del medico di base, 70 anni.
Accusato di violenza sessuale
Per il medico, che esercita la professione nella provincia di Bergamo, l’accusa è di violenza sessuale nei confronti di sei vittime accertate, tutte ex pazienti. Dalle indagini, scaturite dalle denunce e dalle segnalazioni di alcune pazienti, è emerso che il medico, nel corso dell’ultimo anno,
in diverse occasioni, senza alcuna esigenza diagnostica, aveva compiuto atti di libido e palpeggiamenti nelle parti intime nei confronti di giovani pazienti, durante le visite mediche in ambulatorio.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h