Marco Giuri rescinde con il Gruppo Mascio Treviglio e passa alla Fortitudo Bologna
Il 35enne giocatore brindisino alla corte di coach Attilio Caja sarà avversario di Treviglio nel recupero del 10 aprile al PalaDozza
Ufficializzata oggi la rescissione del contratto tra il Gruppo Mascio Treviglio e il 35enne play/guardia Marco Giuri che passa alla Flats Service Fortitudo Bologna (avversaria dei biancoblu nel recupero della terza giornata della fase ad orologio al PalaDozza), seconda in classifica nel girone Rosso di A2.
Marco Giuri lascia Treviglio e si accasa alla Fortitudo Bologna
A pochi giorni dalla chiusura della finestra di mercato (venerdì 5 aprile) in serie A2 la Blu Basket 1971 Treviglio ha ufficializzato la separazione da Marco Giuri, il 35enne play/guardia arrivato nella stagione 2022/2023 in città. Giuri ha trovato un accordo con la Fortitudo Bologna di coach Attilio Caja e giocherà con i felsinei sia l'ultima parte della stagione in corso sia la stagione 2024/2025.
Giuri a Treviglio chiude la sua avventura durata quasi due stagioni con 69 presenze complessive - tra Supercoppa LNP, campionato e Coppa Italia -, 623 punti realizzati (9 di media) e un utilizzo medio di 25 minuti a incontro.
Il comunicato della Blu Basket 1971
Il comunicato ufficiale della rescissione del contratto con Marco Giuri da parte della Blu Basket 1971 Treviglio è arrivato stamattina, mercoledì 3 aprile.
"La Gruppo Mascio Blu Basket 1971 e Marco Giuri si salutano. Dopo una stagione e mezza, le strade dell’atleta brindisino e della società biancoblù si separano. In canotta Gruppo Mascio, Giuri ha giocato 69 gare (52 in campionato, 8 nei playoff, 8 in SuperCoppa, 1 in Coppa Italia) segnando 623 punti (9,0 di media). La Blu Basket ringrazia Marco augurandogli le migliori fortune per la sua carriera futura".
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h