Incursione dei ladri a scuola, scassinata la macchinetta del caffè
E' il bilancio del furto scoperto nella notta tra Pasqua e Pasquetta dalle guardie giurate della Sorveglianza Italiana
Si sono introdotti a scuola per rubare l'incasso della macchinetta del caffè. E' il bilancio del furto scoperto nella notte tra Pasqua e Pasquetta dalle guardie giurate della Sorveglianza Italiana.
Furto alle scuole medie
Questa volta a finire nel mirino dei malviventi è stata la scuola media di Verdellino in via Gianni Rodari. Il furto è stato messo a segno nella notte tra domenica e lunedì. Quando i ladri hanno forzato la porta per intrufolarsi l'allarme ha subito inviato l'allerta alla centrale operativa della Sorveglianza Italiana che ha inviato sul posto una pattuglia.
Scassinata la macchinetta del caffè
Pochi minuti dopo le guardie giurate erano sul posto, ma dei ladri non c'era già più traccia. Hanno, però, trovato la porta divelta e la macchinetta del caffè scassinata per rubare l'incasso. Sul posto sono giunti poi anche i carabinieri. Le indagini sono in corso per identificare i responsabili.
I precedenti
Era già accaduto che le scuole di Verdellino finissero nel mirino dei ladri. L'ultima volta a dicembre. In quell'occasione era stato proprio il tempestivo intervento delle guardie giurate a sventare il furto che si stava consumando alle scuole elementari.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h