Pomeriggio di Pasqua, esce di strada e si ribalta in un campo
Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri
Brutto incidente nel pomeriggio di oggi, domenica di Pasqua, nella Bassa bergamasca. Un uomo è rimasto ferito, fortunatamente in modo non grave, dopo aver perso il controllo dell'auto ed essersi ribaltato più volte in un campo mentre percorreva la strada provinciale che collega Romano e Bariano.
Schianto tra Romano e Bariano
Ancora da ricostruire esattamente la dinamica dell'incidente, che è avvenuto poco prima delle 17 a un centinaio di metri dal ponte sul fiume Serio, sulla sponda di Bariano: un tratto particolarmente pericoloso, questo, della provinciale Romano-Bariano, lungo il quale in corrispondenza di una piccola curva si registrano ogni anno diversi incidenti.
I soccorsi
Sul posto si sono portati, allertati da alcuni passanti, i soccorritori: i Vigili del fuoco, la croce Rossa di Urgnano con un autoambulanza, e un' automedica. Al lavoro anche i carabinieri della compagnia di Treviglio, che hanno temporaneamente imposto il senso unico alternato lungo il tratto di provinciale teatro dell'incidente, per agevolare i soccorsi. Risulta solo una persona coinvolta: il conducente dell'auto, trasportato in codice giallo all'ospedale di Treviglio.