Scuola Italiana Karate Arcene fa il pieno di medaglie a Forlì
Questi nel dettaglio i risultati ottenuti a Forlì dove erano presenti oltre 400 atleti provenienti da tutta Italia e anche dalla Svizzera
Gran bel bottino per la Scuola Italiana Karate Arcene impegnata nella importante competizione «Coppa Italia-1° Trofeo Forlì». Sono state 11 le medaglie conquistate dalla giovane formazione bassaiola: 5 d’oro, 2 d’argento e 4 di bronzo.
Scuola Italiana Karate Arcene fa il pieno di medaglie
Questi nel dettaglio i risultati ottenuti a Forlì dove erano presenti oltre 400 atleti provenienti da tutta Italia e anche dalla Svizzera. Steven Gambino ha conquistato la medaglia d’oro nel Kata Children e l’argento nel Kumite Nihon. Primo gradino del podio per Emily Quinti nel Kata Children, stessa prima posizione per Dylan Gambino nel Kata Minicadets che però ha bissato il successo anche nel Kumite Sanbon. Oro al collo per Andrea Milesi nel Kumite Sanbon Minicadets -50 kg; argento per Salvatore Basile nel Kumite Sanbon Minicadets -60 kg. Quattro infine le medaglie di bronzo per la Scuola Italiana Karate Arcene. Valentina Aber nel Kata Children, Leonardo Farella nel Kata Children, Riccardo Nava nel Kata Children, Filippo Facchetti nel Kata Minicadets.
Il maestro Giovanni Milesi, molto soddisfatto delle prestazioni dei suoi karateki ha così commentato.
«Bravi anche ai nostri atleti che non sono riusciti a raggiungere il podio, ma che hanno fatto bene, poiché ricordiamo che i risultati del singolo sono i risultati di tutta la squadra e di tutto il lavoro svolto in palestra. Complimenti a tutti».