Antegnate

Hashish griffato ”Ronaldo” trovato in un campo dietro al cimitero

La Polizia Locale ha sequestrato 200 grammi di stupefacente ad Antegnate, due uomini sono scappati alla vista degli agenti

Hashish griffato ”Ronaldo” trovato in un campo dietro al cimitero
Pubblicato:
Aggiornato:

La Polizia Locale ha sequestrato 200 grammi di stupefacente ad Antegnate, due uomini sono scappati alla vista degli agenti.

Pattugliamento ad Antegnate

Nei giorni scorsi gli agenti delle polizie locali consorziate di Antegnate, Fontanella e Barbata erano impegnati in un pattugliamento del paese di Antegnate. La pattuglia giunta in via Bonate Sopra nell'area del cimitero, zona tristemente nota per l'attività di spaccio di sostanze stupefacenti, ha notato un gruppo di uomini che alla vista dell’auto della Polizia Locale si sono dati alla fuga in auto.

Inseguimento e sequestro

Oltre all'auto fuggita c’era un altro uomo che invece è scappato a piedi nel campo vicino al cimitero. Gli agenti hanno perlustrato l’area alla ricerca del fuggitivo e, in una buca vicina ad un albero, hanno trovato un marsupio con all’interno i due panetti di hashish da circa 100 grammi ciascuno. La particolarità: sulla confezione è stampata un’immagine di Cristiano Ronaldo, con indosso la maglia del Real Madrid e il pollice alzato.

Il comandante

A coordinare l’operazione è stato il  comandante delle polizie locali consorziate di Antegnate, Fontanella e Barbata Vito Antonio La Signa.

“Le indagini proseguono per risalire all’identità dei possessori della droga - ha detto il comandante - Il sequestro è in ogni caso significativo e d è arrivato da un pattugliamento del territorio. Ogni giorno monitoriamo il paese e la nostra presenza fa da deterrente per azioni criminali di malintenzionati”.

Seguici sui nostri canali